Meteo News - Focus Meteo

Meteo Grandine: escalation di grandine in Europa. Levabolli - PDR

Mentre scriviamo questo pezzo è il pomeriggio di venerdì 12 Maggio, e lo staff è all'opera per individuare le aree dove si stanno verificano le cadute di grandine in Europa. Attualmente sono in atto circa 150 temporali, con almeno 100 temporali potenzialmente produttori di grandinate.

Il servizio meteo di sorveglianza di InfoGrandine.com ci comunica che le prime grandinate sono già avvenute, e che nelle prossime ore ci sarà il picco massimo di eventi, con nuova grandine anche nel Nord Italia.

Ma nel fine settimana i temporali con grandine sono previsti anche nel Centro Italia.

Per gli operatori del settore di riparazione auto danneggiate dalla grandine, è questo il momento di maggior lavoro, anche se mai si riuscirà a soddisfare la richiesta causata dai danni grandine. Le notizie della grandine è utile rivederle anche tra 10-15 giorni.

In Europa e nel Mondo, sovente sono le grosse compagnie ad acquisire i maggiori lavori che poi li subappaltano ad altre aziende. Tuttavia, molte aziende medie e piccole lavorano in autonomia grazie ai nostri report, raggiungendo anche ottimi livelli di fatturato.

Il Report che viene prodotto da InfoGrandine.com ed è il più dettagliato e performante in Europa. Viene tradotto in 5 lingue e diffuso a varie Aziende nel Mondo.

Per le Imprese interessate l'indirizzo email a cui scrivere è andrea@creabusiness.it indicando sempre il nome impresa che viene rappresentata.
Non rispondiamo ad anonimi e a richieste di previsioni meteo di grandinate.

Per saperne di più
www.infograndine.com (italiano)
infohailstorm.com (English)
www.infogranizo.com (español)
www.infogranizo.com/portugues/ (português)
www.infogrele.com (français)
www.infohagel.com (Deutsch)

Redazione Tempo Italia

13 maggio 2017 - ore 07:13