Continuano a far scalpore gli avvistamenti UFO, con il tema che è stato recentemente sdoganato negli Stati Uniti e dal Pentagono. In base a quanto dichiarato dall’ex presidente Obama, molto video risulterebbero inspiegabili a proposito di avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

L’ultimissima novità riguarda l’avvistamento di quattro luci misteriose, disposte in forma triangolare e in movimento nello spazio. Quest’oggetto non identificato si è visto niente di meno che durante il live streaming della Stazione Spaziale Internazionale.
Gli ufologi, che hanno attentamente analizzato le immagini, giurano che si tratterebbe di una navicella aliena, in quanto si vede un singolo oggetto che appare essere una struttura solida con quattro aree illuminate.
Inoltre è stato evidenziato che le riprese sono state fatte da quella che è una videocamera potentissima della Stazione Spaziale. Visto che questo avvistamento si è realizzato grazie a quanto ripreso dalla stessa NASA, si attende al più presto un rapporto indipendente per la spiegazione del fenomeno.
La notizia ha comunque fatto il giro del mondo, diffondendosi a macchia d’olio sui social da parte di tantissimi gruppi e account che si occupano di UFO. L’avvistamento dell’oggetto misterioso dalla ISS risale allo scorso 19 maggio.
Discussion about this post