Meteo TORINO. Nubi aumento possibilità di precipitazioni che potrebbero risultare sotto forma di nevischio. Nella giornata di martedì condizioni meteo che tenderanno a migliorare sensibilmente per l’avvento del Favonio, di conseguenza ci sarà anche un forte aumento della temperatura massima. Mercoledì cesserà il Favonio e quindi la temperatura calerà. Le giornate successive saranno caratterizzate da cielo irregolarmente nuvoloso. Possibilità di foschia e anche nebbie per l’avvento dell’alta pressione.
Lunedì 23 gennaio: molto nuvoloso con pioggia e neve. Temperatura da -2°C a 5°C. Possibilità di precipitazioni 90%, previsti circa 4 mm di pioggia. Vento medio 3 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 16 km/h.
Martedì 24: nuvoloso con piovaschi. Temperatura da 4°C a 11°C. Possibilità di precipitazioni 70%, previsti circa 7 mm di pioggia. Vento medio 7 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 27 km/h.
Mercoledì 25: molto nuvoloso con piovaschi. Temperatura da 1°C a 8°C. Possibilità di precipitazioni 70%, previsti circa 1 mm di pioggia. Vento medio 3 km/h da Sud/Sud-Ovest, raffica massima 17 km/h.
Giovedì 26: nuvoloso. Temperatura da -1°C a 6°C. Vento medio 2 km/h da Sud/Sud-Ovest, raffica massima 9 km/h.
Venerdì 27: poco nuvoloso. Temperatura da -1°C a 7°C. Vento medio 2 km/h da Sud-Ovest, raffica massima 9 km/h.
Sabato 28: nubi sparse. Temperatura da -1°C a 6°C. Vento medio 2 km/h da Sud, raffica massima 5 km/h.
Domenica 29: poco nuvoloso. Temperatura da 0°C a 7°C. Vento medio 3 km/h da Sud, raffica massima 5 km/h.
Lunedì 30: nubi sparse. Temperatura da 0°C a 7°C. Vento medio 3 km/h da Sud/Sud-Est, raffica massima 7 km/h.
Martedì 31: poco nuvoloso. Temperatura da 1°C a 9°C. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento medio 5 km/h da Nord/Nord-Est, raffica massima 12 km/h.
Mercoledì 1 febbraio: nubi sparse. Temperatura da -0°C a 7°C. Vento medio 4 km/h da Sud-Est, raffica massima 9 km/h.
Previsioni meteo aggiornate 24/24 per TORINO ». Il meteo attuale a TORINO e dintorni »
VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI
Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste, Venezia