Meteo News - Meteo News

Meteo MILANO: freddo, possibilità di fiocchi di neve

Meteo MILANO, il transito di una area di bassa pressione causerà soprattutto tra venerdì e sabato un cambiamento delle condizioni atmosferiche. Per il momento appare complesso stabilire l'entità dei fenomeni che interesseranno la città di Milano. Ora come ora è da escludere una nevicata.

Terminata la fase di tempo instabile si avrà un periodo di bel tempo con clima rigido ma nei limiti della norma.

Venerdì 1 dicembre: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 6°C, in diminuzione. Vento: da Est/Sud-Est 7 Km/h, raffiche 33 Km/h. Pressione atmosferica: 1011 hPa, in aumento.

Sabato 2: nubi sparse, ventoso a tratti. Non escluso qualche fiocco di neve o pioviggine. Temperatura da 2°C a 8°C, stazionaria. Vento: da Est/Nord-Est 6 Km/h, raffiche 35 Km/h. Pressione atmosferica: 1017 hPa, in aumento.

Domenica 3: sereno o poco nuvoloso. Gelata notturna. Temperatura da 0°C a 6°C, in diminuzione. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 5 Km/h. Pressione atmosferica: 1023 hPa, in aumento.

Lunedì 4: sereno. Gelata notturna. Temperatura da 0°C a 7°C, stazionaria. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 4 Km/h, raffiche 14 Km/h. Pressione atmosferica: 1027 hPa, in aumento.

Martedì 5: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 2°C a 12°C, in aumento. Vento: da Ovest 6 Km/h, raffiche 42 Km/h. Pressione atmosferica: 1031 hPa, in aumento.

Mercoledì 6: poco nuvoloso. Temperatura da 1°C a 8°C, in diminuzione. Vento: da Ovest 3 Km/h. Pressione atmosferica: 1033 hPa, in aumento.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA'
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L'Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Redazione Tempo Italia

30 novembre 2017 - ore 11:43