Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i -2°C e i 13°C. La temperatura media degli ultimi 30 anni per questo periodo si attesta intorno ai 4°C per le minime e 10°C per le massime, quindi ci aspettiamo un andamento nella norma, seppur con alcune anomalie di temperatura in aumento. Nei prossimi giorni assisteremo a un alternarsi di nubi sparse, poco nuvoloso e nuvoloso, con possibilità di precipitazioni che varieranno dal 10% al 90%. Il vento soffierà prevalentemente da Ovest e Sud-Ovest, con raffiche che potranno raggiungere i 34 km/h. Preparatevi a un meteo incerto, ma non dimenticate di godervi le giornate di sole quando si presenteranno.
PREVISIONI METEO
PERIODO DI STABILITÀ
Venerdì 8 e Sabato 9 vedranno condizioni simili, con nubi sparse e poco nuvoloso. Le temperature si manterranno stazionarie, con una leggera tendenza all’aumento nel corso del weekend. Le precipitazioni saranno possibili ma non eccessive.
INCREMENTO DELLE TEMPERATURE
Domenica 10 e Lunedì 11 il meteo sarà caratterizzato da un aumento delle temperature, che raggiungeranno i 12°C. Il cielo sarà nuvoloso, ma le possibilità di pioggia resteranno contenute.
PIOGGIA IN ARRIVO
Da Martedì 12 a Domenica 17, il meteo si farà più instabile con l’arrivo di piogge più consistenti. Le temperature subiranno un’ulteriore impennata, per poi diminuire drasticamente verso la fine del periodo. Il vento si farà sentire con raffiche più intense.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Il meteo dei prossimi giorni sarà un susseguirsi di nubi, sole e pioggia. Le temperature oscilleranno tra valori sotto la media e picchi più alti, per poi tornare a calare. Il vento accompagnerà le giornate, a volte con raffiche importanti. In totale, si prevedono circa 95 mm di pioggia, con estremi di temperatura che varieranno dai -2°C ai 13°C. Il meteo sarà quindi piuttosto variabile, ma non mancheranno le occasioni per godersi qualche momento all’aria aperta.