Il meteo su Napoli vedrà una domenica particolarmente perturbata, con la possibilità di piogge anche di forte intensità, ed il rischio di temporali. Non sono da escludere grandinate. Evento soffierà piuttosto sostenuto. Nella giornata di lunedì atteso miglioramento delle condizioni meteo, con cielo nuvoloso, ma si avrà un miglioramento più consistente martedì quando dovrebbe tornare il sole. Ma da metà settimana nuove perturbazioni dovrebbero raggiungere la zona di Napoli, con conseguente peggioramento.
La temperatura dovrebbe mantenersi modestamente superiore alle medie tipiche del periodo, in attesa di un abbassamento che si dovrebbe verificare a dicembre.
Domenica 24: coperto con pioggia forte, molto ventoso a tratti. Pioggia possibile 84 mm. Temperatura da 13°C a 17°C. Vento: da Nord/Nord-Est 15 Km/h, raffiche 55 Km/h. Pressione atmosferica: 1005 hPa, in diminuzione.
Lunedì 25: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 12°C a 19°C. Vento: da Est/Nord-Est 10 Km/h, raffiche 40 Km/h. Pressione atmosferica: 1004 hPa, stazionaria.
Martedì 26: quasi sereno. Temperatura da 11°C a 19°C. Vento: da Sud 8 Km/h. Pressione atmosferica: 1012 hPa, in aumento.
Mercoledì 27: molto nuvoloso con piovaschi, ventoso a tratti. Pioggia possibile 1 mm. Temperatura da 12°C a 18°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 11 Km/h. Pressione atmosferica: 1014 hPa, in aumento.
Giovedì 28: molto nuvoloso con pioggia, ventoso a tratti. Pioggia possibile 4 mm. Temperatura da 13°C a 20°C. Vento: da Ovest 14 Km/h, raffiche 31 Km/h. Pressione atmosferica: 1014 hPa, stazionaria.
Venerdì 29: nuvoloso. Temperatura da 11°C a 18°C. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 9 Km/h. Pressione atmosferica: 1017 hPa, in aumento.
Sabato 30: nuvoloso con piovaschi. Pioggia possibile 1 mm. Temperatura da 14°C a 20°C. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 7 Km/h. Pressione atmosferica: 1016 hPa, stazionaria.
Domenica 1 dicembre: molto nuvoloso con rovesci, ventoso. Pioggia possibile 15 mm. Temperatura da 14°C a 19°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 17 Km/h, raffiche 40 Km/h. Pressione atmosferica: 1009 hPa, in diminuzione.
Lunedì 2: nuvoloso con rovesci, ventoso a tratti. Pioggia possibile 27 mm. Temperatura da 12°C a 17°C. Vento: da Sud-Ovest 16 Km/h. Pressione atmosferica: 1002 hPa, in diminuzione.
Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per NAPOLI »
Diretta Meteo 24/24 ore per NAPOLI »
VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia