Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con alternanza di giornate nuvolose e altre più soleggiate. La temperatura media degli ultimi 30 anni per questo periodo si attesta intorno ai 15°C, ma le previsioni indicano che ci saranno delle anomalie, con valori che oscilleranno tra i 7°C e i 20°C. In particolare, si prevedono giornate più fresche rispetto alla media, soprattutto nel corso del weekend, quando le temperature scenderanno sensibilmente. Il vento sarà protagonista in diverse occasioni, con raffiche che potranno raggiungere i 55 km/h. Le precipitazioni saranno presenti, ma non eccessive, con un accumulo totale di circa 8 mm di pioggia previsti nel corso della settimana.
PREVISIONI METEO
INIZIO SETTIMANA
Lunedì e martedì si caratterizzeranno per un meteo prevalentemente nuvoloso, con temperature che si manterranno stabili, oscillando tra gli 11°C e i 18°C. Il vento soffierà moderato da Nord/Nord-Ovest.
META’ SETTIMANA
Mercoledì e giovedì il meteo sarà più clemente, con cieli poco nuvolosi e temperature in lieve aumento, che potranno raggiungere i 20°C. Il vento sarà debole, proveniente da Ovest/Nord-Ovest.
FINE SETTIMANA
Venerdì, sabato e domenica il meteo si farà più instabile, con copertura nuvolosa e possibilità di precipitazioni. Le temperature subiranno una flessione, con valori che scenderanno fino a 8°C. Il vento si farà sentire, con raffiche che potranno superare i 50 km/h.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Il meteo per la prossima settimana si preannuncia variabile, con temperature che in alcuni giorni saranno al di sotto della media stagionale. Ci saranno giornate nuvolose, alternate a momenti di tregua con cieli più sereni. Il vento sarà una costante, con raffiche che in alcuni casi potranno essere piuttosto intense. Le precipitazioni non mancheranno, ma non dovrebbero essere eccessive. In generale, il meteo sarà dinamico e in continua evoluzione, con la città che si prepara ad affrontare una settimana all’insegna dell’incertezza meteorologica.