Nuovo intenso temporale su Milano, stavolta l’area maggiormente interessata è quella nord ovest, dove si è abbattuto un nubifragio.
Oggi è il secondo temporale che interessa l’area di Milano, quello di stamattina ha investito i quartieri centro nord, anche con grandine, e raffica di fulminazioni.
Il temporale che investe Milano in questo momento ha diminuito la sua attività elettrica in città, segno che l’isola di calore non è sempre a favore dei temporali. Per altro, il temporale si è intensificato nel nord ovest della città.